Prodotti

Lampada solare Sonnenglas

Una luce che rispende in molti modi diversi

Nelle Botteghe è arrivata Sonnenglas una lampada in grado di trasformare l’energia solare in una luce calda e brillante. 

La lampada contiene quattro LED che vengono caricati dalle celle solari posizionate all’interno del coperchio. Esponi Sonnenglas alla luce solare diretta, aspetta che si carichi e usa il suo interruttore magnetico per accenderla: avrai fino a 24 ore di illuminazione morbida, brillante e, soprattutto, pulita!

Il progetto, fondato da un architetto tedesco, è nato in Sudafrica, per aiutare le persone che vivevano senza illuminazione e trovare allo stesso tempo un sostituto alle lampade a petrolio molto diffuse in quelle zone, ma dannose per l’ambiente e spesso causa di incendi gravi.

Il progetto dà lavoro a 65 artigiani provenienti prevalentemente dalla township di Johannesburg e grazie al successo del prodotto offre alle persone di tutto il mondo la capacità di produrre luce pulita. 

Personalizza la tua Sonnenglas come preferisci, con sabbia, fiori secchi, conchiglie, ciottoli e crea il tuo angolo di luce green dove vuoi: in campeggio, in terrazzo, in casa.
Ci sono infinite possibilità.
Usa la tua immaginazione!

Vieni a scoprire in Bottega e Online le lampade solari nelle sue due varianti:

Grande: 11,5 × 11,5 × 17,5 cm
Luminosità: 15 – 30 Lumen

Piccola 8,5 × 8,5 × 11 cm
Luminosità: 12 – 25 Lumen

Torna al blog