Prodotti

Risplendi con le novità Natyr: skincare naturale per pelli sensibili

Ibisco, rosa canina e vitamina C per una primavera piena di energia luminosa.

I cambi di stagione sono sempre un momento di forte stress per la pelle: gli sbalzi di temperatura e il sole più forte si aggiungono all’inquinamento e alla polvere che attaccano il viso. In particolare, le pelli sensibili hanno una maggior reattività ai fattori atmosferici e sono predisposte a rossore, pizzicore e secchezza.

La primavera è il momento giusto per presentare le novità di Natyr, la linea di cosmesi naturale e equosolidale di Altromercato. Formulate con ibisco, rosa canina e vitamina C, le nuove proposte regalano un incarnato luminoso e uniforme come mai prima d’ora.

I 4 nuovi prodotti per la detergenza e l’idratazione del viso sono tutti biologici, nichel tested e con packaging riciclato o 100% riciclabile.

Mousse detergente delicata viso e occhi

Con ibisco e vitamina C.

La mousse detergente delicata viso e occhi di Natyr è formulata con estratti naturali di ibisco, ideale per pelli e occhi molto sensibili. Rimuove delicatamente le impurità e lascia la pelle pulita e luminosa. Questa mousse detergente contiene tensioattivi testati su pelli sensibili: ha un’alta tollerabilità cutanea, perciò è utilizzabile tutti i giorni nella routine di bellezza. Puoi usarla anche come struccante!

Burro struccante 2 in 1

Nutriente, effetto sollievo.

Il burro struccante 2 in 1 è applicabile su viso, contorno occhi e labbra. A base di oli naturali, contiene la rosa canina, una naturale fonte di vitamina C.
Le pelli e gli occhi più sensibili hanno trovato il loro struccante delicato, che non lascia residui ed è efficace anche sul trucco più ostinato. La texture cremosa rende il momento della skincare una coccola a cui non vorrai rinunciare. Può essere usato in abbinamento alla mousse detergente viso e occhi per una per una doppia detersione e purificare la pelle in profondità, senza danneggiarla.

Maschera viso idratante

Effetto glow.

La maschera viso Natyr è leggera e al tempo stesso nutre e idrata a fondo. Arricchita con estratti naturali, ha un effetto lenitivo e rigenerante sulla pelle stressata dopo soli 5 minuti di posa. Il risultato è un effetto glow: la pelle appare più luminosa e uniforme.
Se hai in programma una serata fuori, ma la pelle è affaticata da un’intera giornata davanti al computer, questa maschera è una soluzione rigenerante: un trattamento di bellezza che dona sollievo istantaneo.

Crema viso idratante

Con ibisco e vitamina C.

Una crema che idrata, un potente alleato per la pelle spenta. Questa crema viso è arricchita con estratti di ibisco per riequilibrare le pelli reattive e predisposte ad arrossamenti e couperose. L’ibisco, infatti, aiuta a ripristinare i livelli di idratazione, donando al viso un aspetto più riposato. La vitamina C, invece, è un potentissimo antiossidante, contrasta l’azione dei radicali liberi e rende la cute più luminosa.

Ibisco e vitamina C: per una pelle pronta a rifiorire

I nuovi prodotti sono un concentrato di vitalità! L’ibisco e vitamina C sono una difesa naturale per le pelli sensibili, quello che ci vuole per sentirsi più energiche e donarci più luminosità per affrontare la primavera. Conosciamo le loro proprietà:

Ibisco

  • Ha un’ottima concentrazione di tannini, polifenoli, che prevengono l’invecchiamento cellulare;
  • Contiene mucillaggini, con funzione idratante;
  • Le sue componenti hanno potere lenitivo, perciò donano sollievo alle pelli irritate e più suscettibili ad allergie e arrossamenti.

Vitamina C

  • È un potentissimo antiossidante, contrasta l’azione dei radicali liberi;
  • Concorre a prevenire la comparsa delle macchie sulla pelle, dovute all’azione dei raggi solari;
  • Ha un effetto tonificante e illuminante.

Natyr è detergenza e idratazione equosolidale

L’ibisco presente nei nuovi prodotti Natyr viene coltivato e raccolto da produttori impegnati in progetti di sviluppo sostenibile. Meru Herbs in Kenya, uno dei partner produttori di Altromercato, è un esempio di impegno per la comunità locale e per l’ambiente. Attraverso progetti come il Ng’uuru Gakirwe Water project, Meru Herbs ha migliorato le condizioni di vita delle famiglie locali e ha promosso l’economia locale.

Con le nuove novità Natyr puoi prenderti cura della tua pelle in modo naturale e giusto.

Investi nella tua bellezza e nel futuro del nostro pianeta con Natyr di Altromercato.