Perchè diventare Soci di Amandla?

Acquista una o più quote sociali di Amandla e sostieni un’economia di giustizia: sarai protagonista di un progetto di cambiamento basato su un consumo consapevole.
Scegli un ruolo attivo

Chi è socio può prendere parte alle scelte della Cooperativa attraverso l’assemblea dei soci e può avere un ruolo attivo nell’economia solidale bergamasca.

Contribuisci all’impresa

Chi è socio contribuisce direttamente, attraverso le proprie quote di capitale sociale, a far crescere un’impresa partecipata e trasparente, luogo di sperimentazione di un’economia di giustizia.

Diffondi informazione

Chi è socio può contribuire a diffondere le iniziative della Cooperativa, per alimentare informazione e coscienza su situazioni di iniquità e sulla necessità di mettere in atto pratiche di consumo più responsabili e sostenibili.

Rendi la finanza Solidale

Chi è Socio può partecipare al progetto di finanza Solidale che dà l’opportunità ai soci di impiegare i propri risparmi in un progetto trasparente ed equamente remunerativo, garantendo alla Cooperativa autonomia finanziaria e indipendenza.

Quali vantaggi hanno i Soci?

Non promettiamo sconti esagerati o ricchi premi, ma piccoli segni di attenzione costante ai Soci che ci sostengono. Iniziative per rendere la spesa in Bottega un po' più accessibile e ancora più solidale.
Tessera “Siamo Soci!”

La tessera è riservata ai soci e consente di beneficiare di iniziative promozionali dedicate.

Sconto Extra Soci

I Soci beneficiano di uno sconto EXTRA sulle principali campagne promozionali durante l’anno.