Prodotti

Snaction – il gusto di agire con nuovi snack sostenibili

Ognuno di noi considera gli snack in modo diverso.

C’è chi li mangia per pura golosità, chi cerca una veloce pausa per ricaricarsi, chi ne fa un vero e proprio momento di benessere naturale e sostenibile.

Altromercato ha realizzato una linea di snack che unisse tutto questo, trasformando un semplice spuntino in un gesto di piacere e consapevolezza verso noi stessi, verso l’ambiente che ci circonda e verso chi c’è dietro ogni morso.

Questa linea è Snaction.

I primi prodotti della linea Snaction sono due biscobar, fragranti come un biscotto e pratiche come una barretta.

Scegliendoli, agisci a ogni morso per te, per le persone e per il pianeta. Perché?

  • Sono arricchite dal nuovo superfood lucuma, fonte naturale di dolcezza e di potassio che contribuisce alla normale funzionalità muscolare.
  • Oltre il 50% degli ingredienti utilizzati proviene da filiere equosolidali;
  • Vengono realizzati con materie prime biologiche in impianti alimentati da energie rinnovabili e confezionati in packaging completamente riciclabili.

Le biscobar Snaction sono disponibili in due versioni:

Biosnack integrale cioccolato e cocco

Una frolla integrale arricchita dal grano saraceno, preziosa fonte di fibre e ripiena di crema, che unisce il sapore unico del cioccolato fair trade al gusto esotico del cocco.

Biosnack integrale al cioccolato

Una croccante frolla dark ripiena di crema cioccolato fair trade e nocciole.

La Lucuma: il super food delle barrette Snaction

Al gusto unico, le nuove biscobar uniscono un segreto di benessere che arriva da lontano: la lucuma.

Questo prezioso frutto è famoso per le sue caratteristiche organolettiche ed è riconosciuto come superfood, ovvero uno cibo dal profilo nutrizionale superiore alla media, considerato un vero concentrato di salute.

La lucuma Altromercato proviene dalle Ande peruviane, da progetti di coltivazione biologica in filiere equosolidali e viene raccolta verso fine estate quando è più dolce. Essiccandola, se ne ricava una polvere talmente ricca di proprietà nutritive da essere soprannominata l’”oro degli inca”.

La scelta è stata quella di utilizzare questo frutto nelle ricette per sostituire parzialmente lo zucchero raffinato e per arricchire gli snack di vitamine e sali minerali.

Snaction: il gusto di agire!

È il momento di cambiare rotta, rompere le vecchie abitudini e vivere uno stile di vita sano e sostenibile, dove il piacere del gusto si unisce alla consapevolezza. Possiamo farlo, cominciando da uno snack.

Scopri Snaction in promozione fino al 12 settembre
con il 15% di sconto 

Li puoi trovare nelle Botteghe Amandla e sullo Shop Online.

Torna al blog