News, Promozioni

Una promo per la Giornata Mondiale degli Oceani

L’8 Giugno è la Giornata Mondiale degli Oceani, ma purtroppo c’è poco da festeggiare perchè attualmente i nostri oceani risentono dell’inquinamento dovuto allo smaltimento dei rifiuti nelle loro acque con gravissime conseguenze sulla flora e sulla fauna marina; un problema che riguarda tutti noi.

Ognuno di noi, attraverso le sue scelte quotidiane, può fare qualcosa di concreto per invertire la rotta e contribuire alla salvaguardia degli oceani, e anche piccoli gesti, come scegliere cosmetici attenti a questo aspetto diventa quindi fondamentale per contribuire a diminuire la diffusione di microplastiche in mare. Se vuoi essere davvero la goccia che fa la differenza per gli oceani, ti consigliamo di passare alla linea Instant Natyr Altromercato.

In una bustina di 25 g da sciogliere in acqua trovi l’equivalente di un bagnodoccia o di un sapone mani in flacone, con una base detergente di origine 100% naturale e oli essenziali puri per rispettare la pelle e il pianeta. La linea di detergenza Instant Natyr Altromercato è un concentrato di natura dal cuore solidale perchè le materie prime provengono da progetti di filiera etica Altromercato, che danno opportunità di lavoro ai piccoli produttori.

Pratica, ecologica e solidale.

Vieni a provarla in Bottega e Online.

Fino al 16 giugno acquistando 2 prodotti della linea Instant, ricariche o flaconi, avrai uno sconto del 10%.

Sei socio Amandla? Presentando la tua tessera in cassa avrai un ulteriore sconto del 5%*

*Sconto soci valido solo per gli acquisti in Bottega.

Vuoi sapere quanto sono davvero in pericolo i nostri mari?